Vi piacciono le grigliate ed i barbecue? Vi piace il sapore che solo la griglia è in grado di dare a carne, pesce e verdure? Vi piacciono i prodotti dal design innovativo ed alla moda? Ma soprattutto, vi piacerebbe l’idea di poterlo fare una grigliata un po’ ovunque ed anche a casa vostra?

Se la vostra risposta a tutte queste domande è , allora tutto quello di cui avete bisogno è un bel barbecue portatile tenendo dunque da parti i prodotti più grandi, ingombranti ed anche, diciamoci la verità, piuttosto costosi.

Il mercato dei barbecue è infatti in grado di soddisfare tutte queste vostre esigenze e, tra i prodotti più che consigliati, non dovete assolutamente lasciarvi scappare il barbecue Enders Aurora Mirror!

Enders Aurora Mirror
  • E-fan bbq ventilation technology: extremely quiet, continuously adjustable, gets the barbecue ready...
  • Extremely flat design for pleasant tabletop barbecue sessions
  • Even distribution of heat up to the edges of the grill grate

Vediamo dunque assieme quali sono le sue caratteristiche principali e se il barbecue Enders Aurora Mirror è in grado di poter diventare il vostro fido prodotto da portare a casa, in giro o anche più semplicemente sul balcone.

Il barbecue Enders Aurora Mirror in poche parole

Appena tiriamo fuori dalla sua confezione il barbecue Enders Aurora Mirror ci balzano subito agli occhi il suo design innovativo unito a delle dimensioni ed un peso davvero ridotti che si rivelano essere le misure ideali per utilizzarlo sul tavolo della cucina oppure sul balcone di casa.

Il barbecue Enders Aurora Mirror misura infatti 26 x 47 x 13,5 centimetri distribuiti su un peso di circa sette chili e mezzo per una forma piuttosto lineare e contenuta. Non per niente, come già detto, può stare tranquillamente sia sul tavolo che sul balcone.

Ma anche se si tratta di un modello piuttosto portatile, non dovete certo lasciarvi ingannare dalle dimensioni del barbecue Enders Aurora Mirror. Infatti è in grado di distribuire il calore in maniera uniforme sulla griglia smaltata e piatta fino alle zone più al bordo.

Fino al bordo potrete anche riempire la parte sottostante con carbonella e carbone per il massimo del gusto. In questa maniera potrete comunque cuocere tutto quello anche direttamente sul tavolo (grazie ad un’altezza di soli 13,5 centimetri) in maniera rapida e semplice.

Enders Aurora Mirror
  • E-fan bbq ventilation technology: extremely quiet, continuously adjustable, gets the barbecue ready...
  • Extremely flat design for pleasant tabletop barbecue sessions
  • Even distribution of heat up to the edges of the grill grate

Tra le altre caratteristiche tecniche del barbecue Enders Aurora Mirror vi dobbiamo assolutamente segnalare la sua tecnologia di ventilazione E – FAN BBQ che rende il prodotto facilmente regolabile, ma soprattutto silenzioso. Una caratteristica che non guasta mai e che spesso non è così facile trovare nei barbecue portatili che li rendono ronzanti ed anche un po’ fastidiosi.

Per quanto riguarda la sua alimentazione principale, e qui non intendiamo la carbonella oppure gli ingredienti per la vostra grigliata, il barbecue Enders Aurora Mirror funziona a batteria, ma potete anche collegarlo direttamente ad una Power Bank.

Purtroppo la batteria non è inclusa nella confezione al pari della Power Bank, ma almeno c’è il cavo di collegamento per fortuna. Tra i prodotti inclusi almeno troviamo una pratica sacca da trasporto in plastica e quindi possiamo considerare tranquillamente il barbecue Enders Aurora Mirror come un prodotto davvero innovativo e portatile.

Sempre a proposito della sua innovazione, il barbecue Enders Aurora Mirror colpisce subito per le sue forme ed il suo design che gli è valso il Red Dot Award: Product Design 2017! Anche l’occhio vuole dopotutto la sua parte, non trovate?

Tornando a questioni leggermente più tecniche, dovete anche sapere che il barbecue Enders Aurora Mirror è un prodotto davvero facile da pulire. Infatti, grazie alle sue parti rimovibili in acciaio inossidabile, pulirlo è cosa di poco con l’ausilio di una spugna e di un po’ di acqua saponata.

VANTAGGI

  • Il suo rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottimo

  • Piccolo e facilmente portatile, oltre che da pulire, con tanto di sacca per il trasporto inclusa nella confezione

  • Avete a disposizione tanti colori tra i quali scegliere (alcuni anche disponibili a poco prezzo)

  • Vincitore anche del Red Dot Award: Product Design 2017

  • Molto silenzioso grazie alla sua tecnologia di ventilazione E – FAN BBQ

SVANTAGGI

  • Nella confezione non sono comprese la batteria o la Power Bank (nonostante vi sia il cavo)

  • Si tratta comunque di un prodotto molto piccolo e quindi non è l’ideale per le grandi grigliate

  • Il design è diverso dal solito e potrebbe far storcere il naso ai puristi del barbecue

Enders Aurora Mirror
  • E-fan bbq ventilation technology: extremely quiet, continuously adjustable, gets the barbecue ready...
  • Extremely flat design for pleasant tabletop barbecue sessions
  • Even distribution of heat up to the edges of the grill grate

In conclusione

Il barbecue Enders Aurora Mirror è dunque il prodotto ideale per chi adora i barbecue, desidera un prodotto davvero portatile, dotato anche di un design innovativo e, soprattutto, che non costi più di tanto.

Su Amazon potrete infatti fare vostro il barbecue Enders Aurora Mirror a circa 100 €, ma se il colore argenteo non dovesse piacervi allora non c’è alcun problema!

Il barbecue Enders Aurora Mirror è infatti disponibile in vari colori come ad esempio oro, verde chiaro, rosa e così via. Da ricordare poi che alcuni di essi possono anche costare di meno arrivando a sfiorare gli 80 € per poter sempre risparmiare.