Vi piace l’idea di grigliare ovunque vogliate senza dover aspettare che il tempo si metta al meglio? Vi piacciono i barbecue molto portatili che sono anche davvero facili da pulire oltre che poco costosi?

Se la risposta a tutte queste vostre domande è sì allora dovete assolutamente dare una possibilità al barbecue elettrico Severin PG 1511! Vediamo dunque assieme perché e quali sono le sue caratteristiche principali.

Severin PG 1511
  • Bassa generazione di odori e fumo grazie all'utilizzo di una griglia riempita con acqua
  • Griglia cromata estraibile ed elemento riscaldante per una facile pulizia
  • Microinterruttore di sicurezza, l'elemento riscaldante si spegne automaticamente in caso di...

Il barbecue elettrico Severin PG 1511 in poche parole

La prima cosa che possiamo notare appena estraiamo il barbecue elettrico Severin PG 1511 dalla sua confezione e lo appoggiamo sul tavolo di casa, lì è il suo luogo ideale, è sicuramente la sua dimensione molto contenuta, al pari del peso, assieme ad un design moderno senza spigoli e caratterizzato da una colorazione argentata scura.

Ma ovviamente il barbecue elettrico Severin PG 1511 non è solo estetica, ma anche praticità, scopriamolo quindi assieme andando avanti con la lettura.

Il barbecue elettrico Severin PG 1511 misura infatti 48,2 x 43,4 x 10,3 centimetri, con una griglia di cottura da 37 x 23 centimetri di diametro, distribuiti sul “peso”, e qui è proprio il caso di mettere le virgolette, di a malapena due chili. Praticamente chiunque lo può sollevare e maneggiare con tranquillità e quindi pensate alla sua eccezionale comodità di trasporto!

Il barbecue elettrico Severin PG 1511 è infatti dotato di una griglia cromata, facilmente estraibile per agevolare la pulizia del prodotto, che sprigiona una potenza di ben 2.300 W! Mica male per un “piccoletto” come questo non credete anche voi?

Il suo corpo è poi totalmente realizzato in materiale sintetico per resistere al calore ed è anche l’ideale per generare sempre meno odori e fumo, cose che potrebbero sempre dar fastidio ai vicini, grazie alla sua griglia riempita con acqua che “assorbe” tutti questi elementi indesiderati e fastidiosi.

Allgrill Country
  • Risparmia 33% rispetto al prezzo consigliato e ottenere inoltre 2 piastre in ghisa per barbecue...
  • Gas o carbonella? A te la scelta. Il può entrambi.
  • Fornello laterale con 3,5 KW: ideale per wok e Co.

Naturalmente le sorprese con il barbecue elettrico Severin PG 1511 non finiscono certo qui poiché questo modello è progettato per spegnere in automatico i suoi elementi riscaldanti nel caso questi dovessero venire rimossi (al suo interno c’è infatti un microinterruttore di sicurezza).

Un altro punto a favore del barbecue elettrico Severin PG 1511 è il suo termostato facilmente regolabile che distribuisce il calore in maniera uniforme su tutta la griglia assicurando dunque che i cibi cotti sopra di questa siano sempre croccanti e deliziosi.

Vista la sua facilità di riscaldamento ed il minor sprigionamento di fumi e odori sgradevoli, il barbecue elettrico Severin PG 1511 è perfetto sia per l’interno che per l’esterno. Utilizzatelo dunque sul tavolo della cucina, sul balcone, in giardino oppure all’aperto dove più vi aggrada! La praticità e la comodità saranno sempre accanto a voi grazie al barbecue elettrico Severin PG 1511.

La sua facilità e praticità passano anche per la sua struttura molto semplice da smontare e pulire con agilità. La griglia può infatti essere messa comodamente in lavastoviglie, assieme a piatti, bicchieri e posate, mentre per le altre parti vi suggeriamo un po’ di acqua saponata, una spugna e l’immancabile dose di olio di gomito. Comunque, viste le dimensioni estremamente contenute del barbecue elettrico Severin PG 1511, sarà questione di pochi minuti del vostro tempo.

VANTAGGI

  • Davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo

  • Fa poco fumo ed ancora meno odori sgradevoli

  • Piccolo e potente, può stare praticamente ovunque

  • Facile da smontare ed altrettanto da pulire

SVANTAGGI

  • Il suo design non è certo dei più illuminati e potrebbe risultare “freddo”

  • La confezione non contiene altro a parte le istruzioni

Allgrill Country
  • Risparmia 33% rispetto al prezzo consigliato e ottenere inoltre 2 piastre in ghisa per barbecue...
  • Gas o carbonella? A te la scelta. Il può entrambi.
  • Fornello laterale con 3,5 KW: ideale per wok e Co.

In conclusione

Pensate dunque a tutte quelle volte che, quando il tempo di fuori non era dei migliori, volevate assolutamente farvi una bella grigliata di carne, di verdure o di pesce, ma avete desistito poiché l’idea di “affumicare” casa non è mai delle migliori.

Bene, una volta pensato a questa scomodità dimenticatevela totalmente grazie al barbecue elettrico Severin PG 1511 sempre al vostro fianco. O, per meglio dire, sul tavolo della vostra cucina!

Occupa inoltre totalmente poco spazio che potrete anche riporlo su una mensola o in un cassetto ed avrete ancora spazio per mettervi altro. Prendete dunque il barbecue elettrico Severin PG 1511, i vostri amici, i componenti della vostra famiglia e partite ancora più leggeri verso le migliori scampagnate in compagnia di questo efficientissimo modello.

La domanda che ci si può porre a questo punto è “tutto molto bello e funzionale, ma quanto verrà a costare questa meraviglia?”. Domanda più che legittima la cui risposta è solo 45 € su Amazon! Se questo prezzo non dovesse soddisfarvi allora sappiate che, se saprete sfruttare le giuste offerte, il barbecue elettrico Severin PG 1511 potrà essere vostro per la modica cifra di circa 35 €!

A questo prezzo è veramente regalato e, cogliendo la palla al balzo, potreste anche pensare di “candidare” il barbecue elettrico Severin PG 1511 come regalo per i vostri amici che vogliono entrare nel meraviglioso mondo dei barbecue! Che ne dite?